Youth League, l'Inter super la Shakhtar grazie ad una rete del cupellese Peschetola

Vasto Web SPORT

Un premio che finora i nerazzurrini si sono meritati sul campo grazie a un pari, proprio coi blancos, e a quattro vittorie consecutive.

L'Inter Primavera fa 13 in Youth League battendo lo Shakhtar 1-0 grazie a Peschetola e mantiene la testa del girone D restando a +3 sul Real Madrid, con il quale incrocerà il destino a Valdebebas il prossimo 7 dicembre.

(FONTE INTER F.C.)

In Spagna, Cristian Chivu ci andrà con la sicurezza di potersi giocare almeno lo spareggio per gli ottavi di finale, consapevole di avere due risultati sui tre disponibili per strappare il pass diretto. (Vasto Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" (passioneinter.com)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. vedi letture. Simone Inzaghi è riuscito a portare l'Inter agli ottavi di Champions, proprio dove né Spalletti né Conte erano riusciti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. (InterLive.it)

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)