Youth League, l'Inter super la Shakhtar grazie ad una rete del cupellese Peschetola

Youth League, l'Inter super la Shakhtar grazie ad una rete del cupellese Peschetola
Vasto Web SPORT

Un premio che finora i nerazzurrini si sono meritati sul campo grazie a un pari, proprio coi blancos, e a quattro vittorie consecutive.

L'Inter Primavera fa 13 in Youth League battendo lo Shakhtar 1-0 grazie a Peschetola e mantiene la testa del girone D restando a +3 sul Real Madrid, con il quale incrocerà il destino a Valdebebas il prossimo 7 dicembre.

(FONTE INTER F.C.)

In Spagna, Cristian Chivu ci andrà con la sicurezza di potersi giocare almeno lo spareggio per gli ottavi di finale, consapevole di avere due risultati sui tre disponibili per strappare il pass diretto. (Vasto Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più. (Calciomercato.com)

Nel sondaggio lanciato dal club su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida. Nel sondaggio lanciato dall'Inter su Twitter per scegliere il migliore in campo di Inter-Shakhtar, i tifosi nerazzurri non hanno avuto dubbi. (fcinter1908)

Ancora un gol europeo per Lorenzo Peschetola. Il giovane calciatore cupellese è stato il protagonista della vittoria dell'Inter in Youth League nella sfida contro lo Shakhtar segnando, al 4' del primo tempo, il gol che ha permesso ai nerazzurri di battere gli ucraini e accedere al turno successivo nella competizione europea giovanile. (Zonalocale)

Sacchi insiste: “Inter ok, ma in Champions si vince con un calcio offensivo”

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" (Fcinternews.it)

Complimenti ad Inzaghi perché l’Inter sta crescendo, ma si ricordi che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo” La vittoria dei nerazzurri contro lo Shakhtar e la successiva vittoria del Real Madrid sullo Sheriff hanno garantito all’Inter il passaggio della fase a gironi. (CalcioMercato.it)

azzurro analizza il successo nerazzurro sullo Shakhtar: "La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi". "Nel primo tempo i nerazzurri sono andati alcune volte vicino al gol, ma hanno difettato in determinazione nelle conclusioni. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr