Nintendo Switch Pro, anche Nikkei confermerebbe il modello più potente in arrivo

Sempre da Nikkei, veniamo a sapere che "Nintendo ha richiesto un incremento di produzione a diversi responsabili della catena produttiva".

L'articolo di Nikkei si inserisce in un flusso di notizie e voci di corridoio ormai molto consistente sulla presunta revisione hardware della console Nintendo, che potrebbe dunque essere il famoso Nintendo Switch Pro.

Nintendo Switch Pro ricompare, dato praticamente per certo anche dalla pubblicazione nipponica Nikkei, una fonte considerata molto affidabile per quanto riguarda le questioni finanziarie ed economiche in Giappone, il cui recente report menziona una nuova versione della console in arrivo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 2 maggio manifestanti hanno marciato attraverso Elizabeth City. Un’autopsia indipendente commissionata dalla famiglia della vittima ha riportato che sono stati sparati cinque colpi verso Brown, incluso uno nella parte posteriore della testa. (LaPresse)

Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato. (Tom's Hardware Italia)

E, come nell’esempio, postato su Reddit, potreste dar vita a un Pokémon Snap “alternativo” con le vostre figure Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. (NintendOn)

Non funziona con tutti-tutti gli smartphone in commercio: ci sono riscontri positivi su Galaxy e Pixel, negativi su OnePlus. (HelpMeTech)

L’importante testata giapponese Nikkei si sbilancia e parla di un arrivo imminente di Switch Pro, ovvero un modello con capacità grafiche più avanzate rispetto alla console originale.Read More. (HelpMeTech)

Oggi un'altra testata importante e affidabile, la giapponese Nikkei, in un report che traccia le mosse del colosso di Kyoto si è apertamente schierata su questo fronte. Viene sottolineato inoltre come un incremento simile, a ormai 4 anni pieni dal lancio del prodotto, sia anomalo e dunque con ogni probabilità riconducibile all'arrivo di un nuovo modello più potente: (HDblog)