SPALLETTI, Gara con ACF è stata decisa dagli episodi

Firenze Viola SPORT

Di seguito le parole riportate dal club azzurro sui suoi canali social: “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno.

Sulla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina: "La gara di giovedì non lascia scorie.

E' stato un match deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all'ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10.

Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo”​​​​​

Alla vigilia della sfida contro il Bologna, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti dal centro tecnico di Castel Volturno parlerà in conferenza stampa alle 14.30. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese. Sono certo che il futuro del Napoli sarà migliore. (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti su Zielinski: "Domani termina l'isolamento, potrebbe aggregarsi alla squadra. vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, intervenuto sui canali social del club azzurro, ha confermato la possibilità di recuperare Piotr Zielinski per la gara di domani contro il Bologna: "Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Oggi a Bologna la banda Spalletti deve chiudere la stagione degli alti e bassi", si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)

A destra va verso la conferma Politano. Lozano, ad esempio, potrebbe giocare come esterno sinistro proprio come giovedì, quando è stato tra i più attivi prima dell’espulsione che ha rovinato la sua prestazione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sfiderà il Bologna domani pomeriggio alle ore 18,30 allo Stadio Renato Dall'Ara. Attraverso il sito ufficiale del club è stata diramata la lista dei convocati azzurri per la partita contro gli uomini di Mihajlovic. (AreaNapoli.it)

Con l’arrivo di Tuanzebe siamo a posto numericamente. Tra questi, uno dei più interessanti per i tifosi del Napoli è certamente quello relativo al calciomercato invernale, visto che siamo in pieno mercato di riparazione. (Spazio Napoli)