Trombosi, i rischi per chi ha avuto il Covid e chi fa il vaccino

Virgilio Notizie ECONOMIA

Resta da chiarire ancora un punto, ovvero se Covid-19 e vaccini inducano all’insorgere di trombosi attraverso lo stesso meccanismo

Trombosi, i rischi per chi ha avuto il Covid e chi fa il vaccino Uno studio dell'Università di Oxford ha evidenziato i rischi dell'insorgere di trombosi in chi ha contratto il Covid rispetto a chi fa il vaccino. Uno studio dell’Università di Oxford ha fatto luce sulle probabilità che si verifichino casi di trombosi venosa cerebrale dopo aver contratto il Covid-19, confrontandolo poi con il rischio di eventi tromboembolici in seguito alla vaccinazione. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Nella Regione Lazio aprirà a partire dal 30 di aprile la fase di prenotazione della fascia di età di 59 e 58 anni intenzionati a ricevere il vaccino contro il coronavirus. (Sputnik Italia)

Il monitoraggio delle reazioni avverse viene descritto nei rapporti mensili di sorveglianza disponibili qui Debolezza nei muscoli di un lato del viso (paralisi facciale periferica acuta) si è verificata raramente, in meno di 1 persona su 1000. (Gazzetta del Sud)

Si è pronunciata l’Ema e non sono state prese decisioni diverse nelle ultime settimane. (LaPresse) – Sulla seconda dose di AstraZeneca “per ora non cambia nulla. (LaPresse)

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Leggi su feedpress.me (Di giovedì 29 aprile 2021) Tra le domande di chi deve ricevere ladel, la più frequente in queste ore è questa: chi esegue la primacon unCOVID-19 (-Vaxzevria,-Comirnaty). Chissà perchè. (Zazoom Blog)

L'amministratore delegato dell'azienda, Ugur Sahin, ha detto al settimanale Der Spiegel di essere "nella fase finale" della preparazione per la domanda di approvazione all'Ema. "Sono circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giungeranno entro la giornata all'hub nazionale della Difesa all'interno dell'aeroporto militare di Pratica di Mare". (Giornale di Sicilia)