Covid Milano, in provincia sono 75 i casi: 30 in città. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Scendono per la prima volta dal 17 ottobre scorso sotto quota 100 i ricoverati in terapia intensiva (-8, 92) e calano anche i posti letto occupati negli altri reparti (-56, 534).

Per quanto riguarda le altre province: 36 a Brescia, 27 a Varese, 24 a Cremona, 22 a Bergamo, 13 a Mantova, nove a Como, sette a Pavia, sei a Lodi, cinque a Lecco e tre a Sondrio. Con 34.998 tamponi effettuati, sono 256 i nuovi positivi in Lombardia con il tasso di positività in leggero aumento allo 0,7%. (Sky Tg24 )

Su altri media

L'azienda ha preso la decisione di chiudere il club nonostante gli esiti del sopralluogo effettuato dalla stessa ATS nella giornata di ieri abbiano confermato il pieno rispetto dei protocolli anti-contagio da parte di Virgin Active" (La Nuova Sardegna)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - Una colonna sonora senza film. Ma c’è una ragazza, Violetta Zironi, che sta facendo cose favolose a Berlino, e mi piace pure Simone Zampieri, prima conosciuto come The Leading Guy (Il Giorno)

La prossima comunicazione da parte dell’Ats sul focolaio Covid in questione verrà quindi diramata alla fine delle attività, dichiara l’Agenzia di… (GameGurus)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - Virgin Active da oggi chiude, "in via precauzionale per una settimana", la palestra in Città Studi dove sono stati trovati 12 casi positivi, di cui uno contagiato con la variante Delta. (IL GIORNO)

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. Calano le rimesse perché si aprono "canali paralleli a quello ufficiale per il trasferimento di denaro all’estero", aggirando la normativa antiriciclaggio ed eludendo i controlli sui money transfer. (IL GIORNO)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - «Se non hai ore apri il Glovobot e digli che avevi le ore (pure se non è vero) e il bot ti libera le ore. Deliverance Milano chiede alla Procura di Milano di indagare sul fenomeno e punta il dito su Glovo che "non può ignorare l’esistenza di questi sistemi" in un contesto dove "il caporalata prolifera" (IL GIORNO)