Le Iene: “Audio e video spariti, a chi giova? campionato falsato. Ecco perchè abbiamo deciso di indagare”

Le Iene: “Audio e video spariti, a chi giova? campionato falsato. Ecco perchè abbiamo deciso di indagare”
napolipiu.com CULTURA E SPETTACOLO

Filippo Roma, giornalista de Le Iene ha poi aggiunto: “A chi giova la situazione?

Da giornalista, a me scappa la curiosità ed abbiamo deciso di indagare”

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

Filippo Roma, giornalista de Le Iene è intervenuto ai microfoni di radio Punto nuovo.

“La Iena” ha parlato del video e dell’audio della partita Juve-Inter spariti nel nulla:. (napolipiu.com)

Su altre testate

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Anticipazioni Iene, oggi 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata dello show televisivo in onda su Italia 1, il programma vi aspetterà alle ore 21.20. (Ck12 Giornale)

Come nel caso di Arianna che racconta di aver ricevuto una lettera di risoluzione del suo rapporto di lavoro dopo aver subìto un trapianto di polmoni. Il programma può essere seguito in streaming , anche all’estero (Mediaset Play)

Fabrizio Pignalberi, è finito nel mirino della trasmissione Le Iene, è il presidente del movimento “Più Italia”, a puntare l’indice sull’avvocato è stata una coppia che gli avrebbe versato 10.000 euro per sistemare i documenti relativi ad un casale che stavano ristrutturando. (Ck12 Giornale)

F. Roma, le Iene: "Da giornalista, a me scappa la curiosità di indagare"

La puntata andata in onda ieri sera non ha chiarito granché visto che la documentazione esibita da Pignalberi e le domande incalzanti di Golia alla fine non hanno fatto luce sul rebus delle vicende denunciate. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Fonte: Radio Punto Nuovo Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (Il Napoli Online)

Per me è una questione che resta all’interno della cerchia arbitrale. Da giornalista, a me scappa la curiosità ed abbiamo deciso di indagare”. (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr