Calciomercato Lazio, occhi su due vecchi pallini di Tare

Lazio News 24 SPORT

Stesso valore per lo svizzero del Liverpool, che potrebbe essere impiegato nelle stesse posizioni

Con Maurizio Sarri che ancora non ha firmato e con l’ansia che aumenta, però, la società sta già lavorando per costruire la rosa della prossima stagione, anche con vecchi nomi che tornano di moda.

Il primo, classe 1996, è in forza al Werder Brema e potrebbe essere utilizzato come ala o come seconda punta: il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio - Sarri: oggi l'annuncio. L'ex allenatore di Inter e Chelsea è stato contattato una settimana fa e ormai sembra aver raggiunto l'accordo con il club capitolino. (Fantacalcio.it)

Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus. (FantaMaster)

Potrebbe invece lasciare la Capitale Joaquin Correa, anche se molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: in caso di un’offerta superiore ai 40-45 milioni, il giocatore verrà lasciato andare e quei soldi verrebbero ovviamente reinvestiti per puntellare centrocampo e attacco (TUTTO mercato WEB)

Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. Marotta, con il placet di Inzaghi, ha chiuso per Cordaz del Crotone e la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore. (News Mondo)

I primi diritti TV. Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere (Since1900)

Manca davvero poco all’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: rebus sullo staff. La Lazio aspetta Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)