Ratchet & Clank per PlayStation 5 si mostra in un nuovo video con 15′ di gameplay (video)

Il nuovo videogioco porterà con sé la simpatia dei capitoli precedenti, ereditando l’improbabile ventaglio di armi, che anche in questo caso sapranno sorprenderci, tra cui figurerà il nuovissimo Acceleratore Negatronico.

I protagonisti saranno sempre più agili e capaci di manovre incredibili, dallo scatto Phantom alla corsa sul muro, fino all’utilizzo del Fendilink, siamo certi che anche questo capitolo ci offrirà esperienze frenetiche e coloratissime. (SmartWorld)

Su altre testate

Vediamo dunque Ratchet muoversi solo soletto tra le strade di Nefarious City, una metropoli dai toni da sprawl cyberpunk. Ratchet si muove per la città, che vediamo abitata da vari robot con cui il protagonista interagisce. (IGN Italia)

Ovviamente le meraviglie non finiscono qui, dato che il nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart" sfrutta anche le possibilità del nuovo controller Dual Sense, e quindi utilizzare le diverse armi del gioco ci darà sensazioni diverse e feedback molto realistici a seconda del tipo di arma usata. (DDay.it - Digital Day)

Da quel filmato abbiamo estratto una manciata di immagini in 4K che a nostro avviso sono in grado di cristallizzare la bontà tecnica del progetto. Persino da ferma è bellissima, come è possibile vedere da queste immagini:. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e sarà il nuovo seguito della saga. PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime (Gametimers)

Ratchet & Clank: Rift Apart, il bazar di Nefarious City. Ratchet & Clank: Rift Apart, il Castigatore (Multiplayer.it)

In attesa dell'uscita del gioco, l'azienda ha ricordato a tutti che oggi si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco del 2016 prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. (IGN Italia)