3 al via. Atalanta, a cosa serve questa confusione?

Calcio Atalanta SPORT

La presentazione della squadra avvenuta ieri sera allo stadio ha evidenziato che i tifosi sono con la squadra.

Dopo il meritato plauso ai supporter, la seconda certezza in casa Atalanta è Gian Piero Gasperini.

In primis le continue dichiarazioni contraddittorie fra Gasperini e Luca Percassi, che non fanno altro che alimentare caos.

Le uniche certezze si chiamano tifosi e Gasperini. Mancano ormai tre giorni al via del campionato dell’Atalanta, ma sono ancora molti i nodi da sciogliere. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il senso però si intuisce soprattutto sull’insoddisfazione, su quel sorriso stiracchiato e su qualche punto di domanda a due giorni dall’inizio del campionato. A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Ma non è nemmeno garantito che ripeteremo per forza questi sei anni magici Non è garantito che ripeteremo questi sei anni magici». A Bergamo c’è preoccupazione per il futuro dell’Atalanta. (IlNapolista)

L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”. “Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti (IlNapolista)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)

Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita", ha detto il mister nerazzurro. Ancora sulla squadra: "Dovevamo dimenticare l’eliminazione dalle coppe che bruciava, abbiamo sciupato molto in casa durante lo scorso anno (ItaSportPress)

Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del mister Claudio Onofri. E si è parlato dello sfogo di Gasperini sul mercato dell'Atalanta: "Non è un allarme però è abbastanza normale. (TUTTO mercato WEB)