Petagna all'Inter a gennaio: nuova ipotesi di scambio

InterLive.it SPORT

Il suo futuro…”. Calciomercato Inter, torna di moda Petagna: scambio col prestito. Petagna è rimasto al Napoli ma la partenza potrebbe essere stata solo rinviata a gennaio.

LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE la lista Champions: Inzaghi esclude un attaccante. Qualora uscisse il giovane Satriano, e per Scamacca la trattativa non decollasse occhio a un’idea scambio con gli azzurri: Petagna per D’Ambrosio

La partenza di Andrea Petagna da Napoli potrebbe essere solo stata rinviata a gennaio. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nome è quello di Giacomo Raspadori, che nel Sassuolo si sta consacrando e che ha iniziato anche ad avere la stima del tecnico della Nazionale Roberto Mancini, che ormai lo convoca sempre, anche se come riserva di Immobile e Belotti. (InterLive.it)

Calciomercato Inter: i nerazzurri non hanno mollato Giacomo Raspadori e Marotta starebbe studiando il piano per bloccarlo a gennaio. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attaccante e coprire il ruolo di bomber nel presente e in futuro. (Calcio News 24)

A dire la verità già quest'estate l'amministratore delegato nerazzurro aveva già avuto un'idea quest'estate ma il piano non si è mai sviluppato. Due strade che potrebbero incrociarsi presto. (TUTTO mercato WEB)

L'eventuale esplosione definitiva di Raspadori in questa stagione infatti rischierebbe di scatenare un'asta multimilionaria che l'Inter, al momento, potrebbe non riuscire a sostenere. Il giovane attaccante del Sassuolo infatti, messosi in luce anche in Nazionale, ha tutte le carte in regola per diventare il futuro della Serie A. (passioneinter.com)

Ma Marotta ha la carta Sensi da giocarsi: il centrocampista verrebbe offerto al Sassuolo come ‘acconto’ in vista di un possibile affare per l’estate prossima L’attaccante del Sassuolo interessa ai nerazzurri da tempo, è chiaro che se dovesse continuare così, sarà molto complicato accaparrarselo. (Calciomercatonews.com)

L'Inter ci prova per Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)