Ucraina-Austria 0-1: il tabellino della gara

TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Fabrizio Biasin. Inter: ecco Calhanoglu, il miglior piano b possibile.

Italia: un solo vero

Milan: tanta coerenza ma occhio a Kessie (e al suo entourage…).

Juve: Ronaldo va e ci fermiamo qua.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TABELLINO. UCRAINA-AUSTRIA 0-1. Ucraina (4-3-3): Bushchan 6; Karavaev 5,5, Zabarnyi 5, Matviyenko 6, Mykolenko 6 (40' st Besedin sv); Malinovskyi 4 (1' st Tsygankov 5,5), Sydorchuk 5,5, Zinchenko 5; Yarmolenko 5, Yaremchuk 5,5, Shaparenko 5 (23' st Marlos 5,5). (Sport Mediaset)

Ben coordinata in tutti i reparti l'Austria si giova del lavoro di Schlager, del senso tattico di Grillitsch e della classe di Sabitzer. Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite. (Tiscali.it)

Partono meglio gli austriaci, più aggressivi e determinati anche se di occasioni vere e proprie non ne creano. Ucraina-Austria 0-1, cronaca del primo tempo. L'Ucraina conferma l'assetto delle prime due uscite con Yaremchuk centravanti e Malinovskyi e Yarmolenko a supporto; l'Austria invece passa alla difesa a 4 e rilancia Arnautovic come centravanti. (Fantacalcio ®)

A decidere la sfida è una rete di Baumgartner che regala all’Austria il passaggio del turno e la sfida con gli Azzurri di Mancini (fcinter1908)

Cambia il volto alla sua squadra e si merita l'Italia agli ottavi Shevchenko 5: i suoi deludono fortemente nel primo tempo, sembrano alla mercé dell'Austria. (Calciomercato.com)

Formazioni ufficiali Ucraina-Austria: le scelte di Shevchenko e Foda. UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. (FantaMaster)