Salone del Camper: la rivincita del caravanning

Salone del Camper: la rivincita del caravanning
Automania ECONOMIA

Oltre 190 sono gli espositori diretti che hanno aderito alla dodicesima edizione del Salone del Camper.

Presenti al salone anche modelli Van con ben 205 modelli delle marche più prestigiose.

. News Correlate » Tutto pronto per il Salone del Camper. Dal 14 al 22 settembre a Parma la decima edizione della più importante rassegna dedicata ad un comparto in forte crescita ». . Roulotte o Camper?

Notizie Salone del Camper: la rivincita del caravanning. (Automania)

Ne parlano anche altri media

– Mercedes-Benz Vans sarà nuovamente tra i protagonisti del Salone del Camper, uno dei maggiori eventi internazionali del turismo en plein air, che si svolgerà dall’11 al 19 settembre alla Fiera di Parma (La Repubblica)

Nuovo motore, nuova trasmissione e altro ancora: un aggiornamento tecnologico per lo Sprinter. Mercedes-Benz Sprinter impressiona sia le aziende tradizionali, le startup, che i clienti finali. (Bruno Allevi)

Se i più giovani – sottolinea la Coldiretti – preferiscono la tenda, le persone di età più matura e con maggiori disponibilità finanziarie privilegiano la roulotte e soprattutto il camper sul quale viaggiano la metà dei turisti open air. (agenzia giornalistica opinione)

Aumenta la richiesta di camper, in fiera i nuovi modelli e c'è anche quello firmato Hermes

Al via la dodicesima edizione del Salone del Camper. Salone del Camper: dall’11 al 19 settembre 2021. L’evento prevede oltre 200 espositori provenienti da 15 paesi. (Tech Princess)

Al Salone Nautico verrà allestita una postazione per l’esecuzione dei tamponi rapidi e per la somministrazione di vaccini per chiunque voglia essere vaccinato. (LaPresse)

Cifre simili sono state rilevate in tutta Europa (dove la Germania ha trainato il comparto) con una crescita media delle immatricolazioni di camper e caravan - il termine tecnico che indica le roulotte - del 45,7%. (Corriere Innovazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr