Non bisogna affezionarsi ai calciatori

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Marco Rossi Mercanti. foto di Marco Rossi Mercanti. Zaniolo riesce a far discutere anche quando non parla.

A prescindere dalla conclusione o meno dell’affare, l’insegnamento per il futuro deve essere il seguente: non bisogna affezionarsi ai calciatori.

La verità, infatti, è che l’eventuale cessione di Zaniolo sarà uguale a tante altre avvenute nella storia del club.

Un’affermazione piuttosto cinica che, in una città che ha visto autentiche bandiere vestire la maglia giallorossa, francamente stona. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Da qui l’irrigidimento della Juve, che ora fa sapere di non essere più così interessata a Zaniolo. E così oggi i giornali cominciano a scrivere che il 22 può restare alla Roma. (Giallorossi.net)

Quella appena conclusa è stata una giornata importante, probabilmente decisiva, di sicuro significativa. Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo, ecco i dettagli. (Napoli Magazine)

Il ds Cherubini a cena con l’agente Ramadani vede anche i procuratori di Zaniolo e Morata La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”. vedi letture. “A carte scoperte” titola in apertura La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Thorstvedt: la carriera. Kristian Thorstvedt è un giocane centrocampista classe 1999, nato il 13 marzo a Stavanger, in Norvegia. D’altronde, negli ultimi anni il Sassuolo si è confermato una fabbrica di talenti e Thorstvedt potrebbe essere uno di questi. (Minuti Di Recupero)

Procede il braccio di ferro tra, sul tavolo della trattativa per portare Nicolòa Torino. La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. (ilBianconero)

La Roma non accetta la proposta della Juventus, 20 milioni più Arthur, e Friedkin resta fermo sulla valutazione di 50 milioni per il cartellino. La Roma e Mourinho valutano l'ipotesi di proseguire insieme. (ForzaRoma.info)