Il Psg piomba su Theo Hernandez del Milan

TIMgate SPORT

Dopo le dolorose partenze di Donnarumma e Calhanoglu, oltre al difficile rinnovo in corso di Kessie, soprattutto per dare un segnale ai tifosi, Il Milan sembra davvero pronto a tutto per scongiurare la cessione di uno dei giocatori più rappresentativi della rosa rossonera

Il terzino rossonero è uno dei giocatori con l’ingaggio più basso nella rosa del Milan (1,5 milioni di euro) e il Psg avrebbe in serbo un’offerta vicina ai 5 milioni di euro a stagione per convincere il francese a rompere con il Milan e a chidere la cessione. (TIMgate)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fissato l’incontro per il rinnovo | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. Milan, Theo Hernandez di fronte a un bivio. (Calciomercatonews.com)

Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. Proposta di rinnovo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paolo Maldini e i suoi colleghi starebbero studiando una proposta di rinnovo per Theo Hernandez, con un meritato adeguamento di stipendio (Il Milanista)

PSG sullo sfondo. vedi letture. Il quotidiano spagnolo Marca parla di Theo Hernandez e della trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo. Marca - Milan, Theo Hernandez ha chiesto l'adeguamento del contratto. (TUTTO mercato WEB)

La situazione. Il Milan, nella lista dei pochi calciatori che ritiene incedibili, ha messo Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese, allo stesso tempo, è innamorato dei colori rossoneri che vuole portare nuovamente al top in Europa. (Vesuvius.it)

Ancora non c'è fretta, ma il Milan sa di dover fare qualcosa sul fronte Theo Hernandez. Il francese è da blindare, serve un adeguamento. Renato Panno. L'edizione odierna di 'Tuttosport', oggi in edicola, mette in evidenza la situazione Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

E poi vedremo cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo, uomo immagine perfetto per i prossimi Mondiali in Qatar”. I prossimi giorni saranno già decisivi in tal ottica per arrivare alla decisione finale per Cristiano Ronaldo, ancora incerto sul da farsi (Calcio mercato web)