Sinner-Alcaraz in semifinale all'ATP di Miami

Sky Sport SPORT

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si trovano di fronte, ancora una volta, nell'ennesimo capitolo di una sfida che rischia di monopolizzare il prossimo decennio del tennis mondiale. In palio questa volta c'è la finale del Masters di Miami, da seguire in diretta stanotte all'una su Sky Sport e in streaming su NOW. Amici e rivali, ecco tutti i precedenti tra i due fenomeni del tennis (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Medvedev sta vivendo un grande periodo di forma: ha vinto 22 delle ultime 23 partite giocate, conquistando tre titoli ATP, la finale a Indian Wells e ora la semifinale a Miami. Anche quando i risultati non mi davano ragione ho continuato sempre a lavorare duro in allenamento. (SuperTennis)

Dopo la vittoria ai quarti contro Ruusuvuori, a causa degli abbondanti temporali piovuti sulla Florida che hanno procurato un rallentamento del programma, Jannik ha dovuto attendere un giorno per conoscere il suo avversario. (ilGiornale.it)

Jannik Sinner, grande impresa a Miami. Sinner - 21 anni - si porta, grazie a questa vittoria, in parità negli scontri diretti con il Alcaraz: il bilancio delle sfide parla di 3 vittorie per entrambi. (ilmessaggero.it)

L'eliminazione di Taylor Fritz ai quarti di Miami spalanca le porte dei top 10 all'altoatesino Jannik Sinner , il quale torna matematicamente nel club più esclusivo del mondo per la prima volta dal 2 ottobre scorso . (Tuttosport)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la sfida infinita. Si tratta del quinto testa a testa tra l’altoatesino e lo spagnolo, ad appena due settimane dall’incontro più recente, sempre in semifinale, a Indian Wells. (LiveTennis.it)

Ma con la decadenza delle restrizioni - prevista per metà maggio - Nole avrà il 'via libera' per l'entrata negli States e con ogni probabilità sarà in campo a fine estate sia a Cincinnati che a Flushing Meadows). (Sky Sport)