Spartak Mosca-Napoli, perché si gioca oggi alle 16.30? Il motivo

Spartak Mosca-Napoli, perché si gioca oggi alle 16.30? Il motivo
AreaNapoli.it SPORT

Si tratta di un giorno e di un orario insolito per una gara di Europa League.

Oggi mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 16.30 il Napoli affronterà lo Spartak Mosca.

Inoltre giocando alle 16.30 Spartak e Napoli non andranno in contemporanea alle gare di Champions League

Due delle squadre di Mosca, lo Spartak e la Lokomotiv, giocano in Europa League e quindi non possono scendere in campo nella stessa giornata. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. (AreaNapoli.it)

Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. (Tutto Napoli)

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Spartak-Napoli, rinvio per neve? Bufera a Mosca sorprendente

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW! (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. Spartak Mosca-Napoli: la diretta streaming del match. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. (Vesuvius.it)

Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr