Uomini e Donne, l’epilogo è vicino: Tina e Gianni saluteranno il pubblico

Uomini e Donne, l’epilogo è vicino: Tina e Gianni saluteranno il pubblico
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne si appresta a vivere il suo atto conclusivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Uomini e Donne, messaggio choc a una delle dame più amate: “Vai a morire”. Uomini e Donne, l’epilogo è vicino: Tina e Gianni saluteranno il pubblico. Il 28 maggio terminerà dunque la stagione in corso di Uomini e Donne.

Dunque anche nella prossima stagione assisteremo agli scontri tra Tina Cipollari e la dama torinese

Secondo le ultime anticipazioni, Tina Cipollari e Gianni Sperti saluteranno il pubblico il 28 maggio. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uomini e Donne, ecco cosa potrebbe accadere. Nella puntata di ieri, abbiamo lasciato Samantha Curcio alle prese con i suoi corteggiatori. Oggi, potrebbe andare in onda la registrazione della puntata nella quale Biagio verrà messo alle strette. (Solonotizie24)

Una frase durissima e vergognosa che ha lasciato la dama bresciana sorpresa e delusa:. "Io sono sempre di più stupita - ha esordito Ida su Instagram - voi direte.ma a 40 anni ancora ti stupisci? Gossip TV. (ComingSoon.it)

Rientrata solo da qualche settimana nel parterre del trono over di Uomini e Donne Ida Platano è una delle dame più popolari del programma. In particolare la Platano, che su Instagram ha un notevole seguito, ha voluto porre l’accento su alcune offese pesanti che ha ricevuto. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Giacomo Czerny piantato in asso dalle sue corteggiatrici (VIDEO)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

E’ finito spalle al muro il giovane tronista del trono classico Giacomo Czerny sempre più indeciso tra la corteggiatrici Carolina Ronca e Martina Grado. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, Giacomo Czerny nei guai. Giacomo Czerny ha deciso di continuare il suo percorso a Uomini e Donne con Martina e Carolina. Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su canale5, il tronista Giacomo Czerny è in crisi ma le sue corteggiatrici non hanno intenzione di attendere la sua scelta. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr