CMIT TV | TG mercato, aspettando Euro 2020: SEGUI la DIRETTA!

CMIT TV | TG mercato, aspettando Euro 2020: SEGUI la DIRETTA!
CalcioMercato.it SPORT

Come ospiti ci saranno Giorgio Dusi, di ‘bundesitalia.com’, Enrico Turcato di ‘Opta’ e Fabiana Della Valle della ‘Gazzetta dello Sport’

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti di mercato su Juventus e Inter ma anche su Milan, Roma e tutte le altre italiane.

Dal valzer delle panchine in Serie A con il futuro della panchina della Lazio, con le ultime su Maurizio Sarri (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri occupano il terzo gradino con 12 giocatori. Dopo i bianconeri troviamo il Manchester United, Dinamo Kiev, Liverpool, Dortmund, Gladbach, Inter e Lipsia (Juventus News 24)

Con Euro 2020 alle porte, andiamo a scoprire chi sono i dieci migliori marcatori, a livello di Nazionali, fra le 24 squadre partecipanti al torneo. Diventando così il giocatore della rosa italiana ad aver segnato più gol con la Nazionale fra i 26 convocati da Mancini. (GianlucaDiMarzio.com)

All'interno dello stadio è obbligatorio rispettare il posto assegnato sul biglietto e contrassegnato sulla seduta, mantenendo il distanziamento di 1 metro sia frontalmente che lateralmente. Si ricorda che è obbligatorio presentarsi allo stadio con un valido documento di riconoscimento in originale (esempio: Passaporto; Carta di Identità). (Milan News)

Road to Euro 2020 - I bomber più attesi

Lo stadio Olimpico di Roma si prepara a riaprire i battenti per 15.498 spettatori. Per entrare allo stadio e assistere alle sfide degli Europei ci sarà bisogno di un certificato che attesti l'avvenuta guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi, oppure si dovrà essere vaccinati (anche una sola dose) da almeno 15 giorni, oppure ci sarà bisogno di un tampone con esito negativo entro 48 ore dalla partita. (Milan News)

Dove vedere le partite e quando gioca l'Italia Dove vedere le partite e quando gioca l'Italia. (Gazzetta del Sud)

Lazio (ITA), 31 anni, 46 presenze e 13 reti in Nazionale. Ma rappresenta la stella indiscussa della selezione gallese, capace in ogni momento di trovare la giocata che spacca la partita. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr