Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche | domani i dettagli dell'alleanzaHDblog it

Zazoom Blog ECONOMIA

Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche: domani i dettagli dell’alleanzaHDblog.it (Di lunedì 17 maggio 2021) Stellantis e Foxconn annunceranno domani un accordo strategico probabilmente legato alla produzione di veicoli elettrici.Read More L'articolo proviene da HelpMeTech.

Leggi su helpmetech (Di lunedì 17 maggio 2021)annuncerannoun accordo strategico probabilmente legato alla produzione di veicoli elettrici. (Zazoom Blog)

Su altre testate

La taiwanese Foxconn è il maggior produttore al mondo di dispositivi di elettronica e informatica per conto terzi: produce tra l'altro le Playstation della Sony, le Xbox della Microsoft, i telefonini della Huawei e soprattutto l'iPhone della Apple. (Avvenire)

Domani l’annuncio - HDmotori : Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche: domani i dettagli dell'alleanza - infoiteconomia : Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche - (Zazoom Blog)

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

Non è detto che sia un colpo di mercato, potrebbe essere anche qualche operazione finanziaria della proprietà americana con magari qualche sponsor nuovo. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e niente è verificato, ma trovare una spiegazione al boom delle quotazione della Roma quest’oggi è difficile (CIP)

La partnership sarà presentata da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (FIRSTonline)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Primaonline)