Il Milan allontana Dybala dall'Inter: doppia strategia

CalcioMercato.it SPORT

Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter.

Il Milan e un top club europeo alla finestra per il numero 10 argentino.

Le ultime. Dopo aver definito il ritorno di Lukaku, l’Inter non molla Paulo Dybala.

Contatti nelle prossime ore con Marotta e la dirigenza nerazzurra: l’Inter vuole chiudere anche Dybala, ma alle sue condizioni e trovando gli incastri giusti.

Marotta che non vorrebbe spingersi oltre, mentre Dybala e Antun chiederebbero tra parte fissa e bonus una cifra superiore agli 8 milioni di euro

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi a Milano era presente l’intermediario De Vecchi che non ha incontrato nè i nerazzurri nè il Milan, ma sta sondando il mercato internazionale. In Spagna il Siviglia gli ha proposto un contratto da 3 milioni (Juventus News 24)

Dybala al Milan piace ma l’affare è fattibile solo a cifre più basse, con una riduzione sullo stipendio Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. (fcinter1908)

"Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. (fcinter1908)

Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by". "L’ingaggio di Lukaku lo ha messo mediaticamente e anche praticamente in secondo in piano, in casa nerazzurra (fcinter1908)

Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza (Milan News)

Dybala ha fretta e soffre lo stallo: vuole subito la firma con l'Inter ma dovrà aspettare ancora. vedi letture. Paulo Dybala ha stretto un patto con Marotta e continua ad attendere solo l'Inter, squadra che lo corteggia da mesi e dove lo stesso calciatore si vede nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)