Covid-19, Tardelli: "Campionato da annullare e classifica cristallizzata per le coppe"

Fcinternews.it SPORT

Marco Tardelli ha parlato dei temi del momento del mondo del calcio a 'Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

"Le polemiche, non si può litigare su qualsiasi cosa.

Non si può fare nulla.

Qualcuno ci perderà, ma non si può fare altrimenti".

È vero, è un peccato, ma se continuerà così penso si debba annullare il campionato e cristallizzare la classifica per la partecipazione alle coppe.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La proposta è semplice: “Un maxi condono per risolvere il risiko”. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

L'Inter viaggia a 4,00, la Lazio a 7,50 e il Napoli a 10. Più giù si va in tripla cifra: Fiorentina a 100, Bologna, Parma e Cagliari a 350, Verona e Sassuolo 500. (Voce Giallo Rossa)

Ma anche per l’ultima decisione presa da Lionel Messi, di cui parla in queste ore Don Balòn. E chissà che Lautaro Martinez non possa davvero restare all’Inter. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport fa un viaggio tra i bilanci delle squadre italiane e fa un’analisi con i giudizi su quanto fatto dalle società. I biancocelesti hanno chiuso a meno 13.2 mln per venir meno di una serie di plusvalenze. (fcinter1908)

Quella di giugno è la data limite per ricominciare a scendere in campo: oltre non si può andare. L'idea è quella di ripartire tutti insieme, almeno per i 12 campionati europei che hanno ancora club impegnati nelle coppe. (Fcinternews.it)

In quest'ultimo caso la classifica verrebbe cristallizzata così com'è, per poi decidere se assegnare o meno il titolo di campione d'Italia. Così l'Inter, terza in classifica, perdendo il primo turno avrebbe rischiato di non qualificarsi alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)