Collina non ha dubbi: l’ha detto su VAR e fuorigioco semi automatico!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

In Qatar vogliamo fare meglio di quanto fatto in Russia, in questo caso vogliamo ottenere maggiore precisione sul fuorigioco.

Tutti sono curiosi di sapere che cosa cambierà dopo l’introduzione del nuovo sistema, ma soprattutto se la scommessa del signor Collina, si rivelerà vincente.

Pierluigi Collina Arbitri. Queste le sue parole riguardo il fuorigioco semi-automatico:. “Lavoriamo al fuorigioco semi-automatico da dopo il mondiale in Russia, la pandemia ci ha rallentato molto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rialzo di 75 punti base segue l’aumento a -0,25% del 16 giugno, il primo in 15 anni. In precedenza, la Banca centrale svizzera aveva mantenuto i tassi fermi a -0,75% dal 2015. Il rialzo arriva dopo che il mese scorso l’inflazione in Svizzera ha raggiunto il 3,5%, il tasso più alto degli ultimi trent’anni. (BorsaInside.com)

Lazaro Torino Inter. “Lazaro è molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter ha parlato dell’umore del suo assistito per la permanenza a Torino e del futuro del giocatore austriaco. (Spazio Inter)

Avviata nel dicembre 2014, l'era degli interessi negativi è finita, ricorda il foglio zurighese. (Corriere del Ticino)

E ai festeggiamenti ha partecipato anche il commissario Carmelo Burgio che ha donato all'anziana una pergamena-ricordo, corredata da un omaggio floreale. i tratta di nonna Giovanna che ha festeggiato assieme al commissario Carmelo Burgio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Per Credit Suisse avverranno in due momenti: il prossimo dicembre e a marzo 2023 e saranno ciascuno di 0,25 punti percentuali. (MoneyMag.ch)

(Keystone-SDA) Postfinance abolisce gli interessi negativi: l'istituto finanziario reagisce alle decisioni odierne della Banca nazionale svizzera (BNS) - che ha alzato al +0,5% il suo tasso guida - sopprimendo, a partire da ottobre, la cosiddetta commissione sull'avere disponibile. (tvsvizzera.it )