Dzeko in Venezia-Inter si conferma: è il regista offensivo della squadra

Inter-News SPORT

Pur non segnando il bosniaco è stato il migliore in campo secondo la Lega Serie A, confermandosi regista offensivo della squadra.

Tanto influente da risultare il migliore in campo per il report della Lega Serie A.

Il bosniaco stavolta non ha segnato, ma ha confermato il suo ruolo di regista offensivo.

REGISTA OFFENSIVO – I tocchi di Dzeko contro il Venezia sono stati 60

PRESENZA NEL GIOCO – Venezia-Inter ha visto partire Dzeko tra i titolari in attacco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Zanetti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (71′ Dumfries), Barella (82′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro). (Superscudetto)

'Inter continua a mettere pressione alla coppia di testa vincendo anche in casa del Venezia nell'anticipo sera della 14ª giornata di Serie A: di Calhanoglu nel primo tempo e Lautaro Martinez nel finale le reti decisive (Corriere dello Sport.it)

Secondo Whoscored 101 per il primo (87 passaggi tentati) e 100 per il secondo (89 passaggi tentati), secondo il report della Lega Serie A 102 pari. La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. (Inter-News)

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. Fino a quel momento nessun problema particolare per Marinelli, che gestisce con autorevolezza la gara (Inter-News)

Anche Calhanoglu si è fatto massaggiare al termine del primo tempo, per questo motivo è stato sostituito all’ora di gioco Darmian si è infortunato nel corso di Venezia-Inter a causa di un problema muscolare. (Inter-News)

Commenta per primo VENEZIA-INTER 0-2 (0-1 fpt) VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (dal 17’st Johnsen), Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu (dal 39’st Crnigoj), Busio, Vacca (dal 26’st Tessmann); Kiyine, Aramu (dal 26’st Henry); Okereke (dal 39’st Forte). (Calciomercato.com)