Show tra Fiorentina e Bologna, pari Atalanta: lo scudetto è dell'Inter

Show tra Fiorentina e Bologna, pari Atalanta: lo scudetto è dell'Inter
Corriere dello Sport.it SPORT

La reazione del Bologna è immediata e al 25' Soriano premia l'inserimento di Orsolini, ma l'estremo difensore polacco della Viola fa bella figura in uscita.

Il primo tempo volge al termine sulla botta da fuori di Bonaventura, sulla quale è decisivo l'impercettibile tocco di Skorupski.

Gli ospiti però sono sempre pericolosi e al 42' sulla punizione di Malinovksiy, arriva il tap-in vincente di Zapata. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Diretta Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel sbaglia dal dischetto e regala lo scudetto all'Inter di Federico Sala. (ansa). Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo (La Repubblica)

Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi. Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. (BergamoNews.it)

Per l'undici di Mihajlovic clamorosa tripletta di Palacio, in gol al 31', al 71', e all'84' per la rete del definitivo pareggio (Sportal)

Atalanta, Gasperini: 'Episodi contro di noi pesanti e frequenti, ma vogliamo il 2° posto'

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo. Amareggiato per il pareggio della sua Atalanta contro il Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune parole a fine gara. (CalcioMercato.it)

12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. Berardi (S). SASSUOLO (4-2-3-1):. (Tutto Atalanta)

Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica. Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr