Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova

Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Il noto presentatore televisivo è finalmente partito per le meritate vacanze.

Scopriamo insieme dove si trova. La stagione del programma da lui condotto, “I soliti ignoti”, è appena terminata, permettendo ad Amadeus di partire per le vacanze estive.

Amadeus insieme a Giovanna si sono recati infatti verso il Nord Italia, per la precisione presso l’incantevole Lago Maggiore

Adesso dunque, l’affiatatissima coppia di personaggi famosi può godersi il meritato relax, dopo un’annata lunga e ricca di impegni lavorativi. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Finalmente anche Amadeus può dirsi adesso un uomo felice tanto da pubblicare sui social una foto della sua estrema gioia e soddisfazione: i dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus). (Yeslife)

Amadeus, attraverso il profilo di coppia che condivide con la moglie Giovanna Civitillo, ha pubblicato una foto scattata durante la somministrazione del vaccino. Oltre ad Amadeus, a condividere una foto del vaccino sono stati Jovanotti, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi, Stefano Accorsi e diversi altri (Gossip Fanpage)

Con il programma ci vediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante stagione insieme”, ha detto Amadeus in conclusione del programma. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”. (Vesuvius.it)

Amadeus, tornato in replica con i Soliti Ignoti per un cambio di programma

Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo” (Inews24)

Amadeus si è vaccinato. Come documenta la foto postata sull'account Instagram che condivide con la moglie Giovanna, Amadeus può dar sfogo alla sua felicità. (leggo.it)

Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre. Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr