Il Bitcoin supera lo choc del venerdì nero di Omicron. Gli investitori sono ottimisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dove Investire ECONOMIA

Gli investitori di mercato sono ottimisti sull’inversione del prezzo di Bitcoin. Gli investitori di criptovalute sono in gran parte ottimisti sul fatto che il prezzo di Bitcoin possa riprendere la corsa parabolica nonostante le incertezze generali che il mercato sta attualmente vivendo

Gli investitori di criptovalute sono ottimisti sul fatto che il prezzo di Bitcoin riprenda la corsa parabolica nonostante le incertezze generali che il mercato sta attualmente vivendo. (Dove Investire)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, tuttavia, come specificato dall'OMS stessa non è ancora chiaro quale possa essere l'effettiva pericolosità della nuova variante, pertanto sarà necessario attendere i risultati di studi approfonditi. (Scienze Fanpage)

Questa variante altamente mutata sottolinea quanto sia pericolosa e precaria la nostra situazione”. “Ora è il nostro momento per superare questa pandemia, per superare gli impulsi dell’isolazionismo, per superare la rivalità, il sospetto e la sfiducia, per superare la miopia dei cicli elettorali e dei media, per costruire sull’eredità di cui tutti abbiamo beneficiato” (Il Fatto Quotidiano)

È bastata la rilevazione di una nuova variante di Sars-CoV-2 per gettare nel panico il mondo intero. “La nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia leggera senza sintomi importanti”, ha spiegato la dottoressa, citata dal Telegraph. (InsideOver)

Anche la data della prima emersione della nuova variante porta inscritto il sigillo dell’infausto: è stata scoperta in Botswana l’11 novembre, per poi diffondersi in Sudafrica. Mondo 29 Novembre 2021. La variante omicron del Covid-19 è arrivata come una mazzata per il mondo, proprio quando sembrava che il peggio fosse alle spalle. (il Giornale)

Semmai c'è da cambiare atteggiamento, probabilmente, verso i no vax. Ancora non se ne sa praticamente niente, ma la variante Omicron del Covid tiene banco su tutti i mezzi di informazione. (Primocanale)

Ad ottobre 2020 è stata registrata in India la variante Delta e infine abbiamo la variante Omicron, comparsa per la prima volta lo scorso 11 novembre 2021. La variante Omicron sembrerebbe confermare questa tendenza: basti pensare che nel giro di due sole settimane in Sudafrica la sua contagiosità è passata dall’1% al 30%. (Open)