Juve-Di Maria, la pista resta calda: ipotesi contratto 1+1 a 7 milioni l'anno

Tutto Juve SPORT

La quadra complessiva non è ancora stata trovata, ma per il quotidiano basterà un ultimo incontro con l'agente Jorge Mendes per arrivare alla definitiva fumata bianca.

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa fra la Juventus e Angel Di Maria e spiega come l'operazione sia oramai sui binari giusti.

La base di accordo ad ogni modo sembra esistere già: Di Maria in bianconero firmerebbe un contratto annuale con opzione per la seconda stagione (in quel caso la Juventus potrebbe usufruire degli sgravi previsti dal decreto crescita), con ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all'anno

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Ci sarebbe già un principio d’accordo sulla base di un contratto annuale (fino a giugno 2023) da 7 milioni di euro. Quello che ad oggi appare chiaro è che, per Di Maria, tutte le strade sembrano portare a Torino (SpazioJ)

Secondo la Gazzetta dello Sport Di Maria vorrebbe cambiare aria anche per giocare con regolarità e non perdere il treno Mondiale. Cosa può succedere nei prossimi giorni. Sono ore molto calde sul fronte Di Maria. (Juventus News 24)

Ma come narra un famoso detto, "chiusa una porta, si apre un portone": i tifosi della Juve sono pronti ad accogliere Di Maria. Juve in attesa. Juve, la missione: liberare posti. (Tuttosport)

Leonardo lo terrebbe volentieri, c’è anche un’opzione a riguardo. A Parigi sono ore cruciali per Angel Di Maria: peraltro l’argentino deve anche decidere se lasciare casa o meno. (ilBianconero)

Su Di Maria dico che non mi entusiasma pur riconoscendo il valore del giocatore. A quel punto mi tengo Dybala se devo fare una scelta. (Tutto Juve)

Pare che le rose siano già pronte a fiorire e che manchi poco per l'annuncio: per la Juve, sulla carta, un colpaccio niente male Angel Di Maria, 34 anni compiuti e un piede sinistro che parla, sarà con ogni probabilità il primo segnale che la Juventus darà nel mercato estivo. (ilGiornale.it)