Terribile schianto nella notte in A22 a Trento sud, è morta una ragazza di 31 anni

il Dolomiti INTERNO

Poco prima sempre lungo lo stesso tratto si era verificato un altro incidente con tre persone ferite. TRENTO.

Si tratta di un incidente che è avvenuto intorno alle 2 lungo la corsia nord, fra Rovereto e Trento.

Non è stato l'unico incidente questa notte in A22

Terribile schianto nella notte in A22 a Trento sud, è morta una ragazza di 31 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 in corsia nord, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. (il Dolomiti)

Su altri giornali

La vittima, residente a Mezzolombardo, lavorava da qualche anno come oss nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento. Per Bassma Fatih non c'è stato niente da fare: è morta sul colpo, mancavano pochi minuti alle due di questa mattina, 23 giugno. (l'Adige)

In fatti poco prima praticamente nello stesso punto in un altro incidente erano rimaste ferite altre tre persone (una donna di 26 anni e due uomini di 32 e 47) ora ricoverate al Santa Chiara per le cure del caso A perdere la vita una donna di 31 anni che era alla guida della sua macchina e avrebbe tamponato l'autocarro che la precedeva. (Trentino)

Sono queste le parole che meglio descrivono lo stato d’animo di tutta la comunità professionale infermieristica colpita dalla morte, improvvisa quanto tragica, di Bassma Fatih, Infermiera della Rianimazione dell’Ospedale S. Si chiamava Bassma Fatih, abitava a Mezzolombardo e lavorava come infermiera per l'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento, la giovane donna vittima dell'incidente che si è verificato nella notte di giovedì 23 giugno in autostrada. (TrentoToday)

La vittima del tragico tamponamento avvenuto la scorsa notte fra Rovereto e Trento, in A22, è Bassma Fatih, infermiera dell'Azienda Sanitaria di Trento in forza al reparto di rianimazione del Santa Chiara. (Alto Adige)

Pubblicità Pubblicità. . Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità Poco prima, verso mezzanotte, era avvenuto un altro incidente che ha visto coinvolte 3 persone trasferite al santa Chiara di Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Un incidente dalle conseguenze drammatiche è accaduto questa notte attorno alle 2.00 lungo l’Autostrada del Brennero. Dalle prime informazioni, una vettura sarebbe finita contro un mezzo pesante: nello schianto, è deceduta una donna di 31 anni che si trovava alla guida dell’automobile. (UnserTirol24)