Alvino: 'Inter, complimenti solo a Conte. Sapete quanto prende Vidal?'

AreaNapoli.it SPORT

No, questo è un paragone che non accetto, non può essere fatto perché ci sono differenze.

Voglio essere chiaro: bisogna congratularsi con i nerazzurri per la gestione tecnica, non per quella finanziaria.

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale Otto analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A: "Il Napoli poteva percorrere la strada dell'Inter in questa stagione?

Antonio Conte ha fatto un grande lavoro, ma la gestione finanziaria dei nerazzurri non può essere certamente considerata un modello da seguire

Carlo Alvino, giornalista, ha commentato la vittoria dello Scudetto dell'Inter (il diciannovesimo della storia per i nerazzurri). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo) Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. (GianlucaDiMarzio.com)

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. (SerieANews)

Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. (Calciomercato.com)

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più» (Calcio News 24)

Nel corso della passata stagione, il Toro è stato al centro di molte voci di mercato, con protagonista il Barcellona. Complice la crisi pandemica, unitamente alla ferma volontà dell’Inter di puntare sul suo gioiello, Lautaro Martinez si è ritagliato uno spazio da protagonista. (CIP)