Quale Juve per Gabriel Jesus? Ecco perché non è l’ideale

ilBianconero SPORT

Ma che significa non è l’ideale?

Non esiste forse un sistema di gioco nel quale un giocatore del genere possa far bene con Allegri?

Esisterebbe, certo, ma questa Juve, costruita com’è stata finora, difficilmente potrebbe andare in quella direzione

di Luca Bedogni. Riflettendo sull’idea di mercato Gabriel Jesus (che fra l’altro presuppone la partenza di Ronaldo.), vi sarà anche capitato di leggere il commento di Galeone: “Non sarebbe l’ideale per Max”. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione. "Il centrocampo - secondo quanto riporta 7 Gold - sarà di grande qualità grazie alla presenza di Locatelli e del confermato Rabiot al centro (AreaNapoli.it)

Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus Il futuro. (la Repubblica)

Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus (JuveLive)

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 25 o 30 milioni di euro. (SerieANews)

Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)