Ucciso in agguato, i parenti cercano di fare irruzione all’ospedale Pellegrini di Napoli: il video

Fanpage.it INTERNO

Ucciso in agguato, i parenti cercano di fare irruzione all’ospedale Pellegrini di Napoli: il video Un folto numero di persone ha cercato di fare irruzione nell’ospedale Pellegrini di Napoli, dove era stato portato un proprio caro ucciso in agguato a Piazza Mercato.

I pronto soccorso della nostra città vanno militarizzati, non c'è alternativa", ha aggiunto ancora Borrelli, "La situazione è palesemente fuori controllo

A cura di Giuseppe Cozzolino. (Fanpage.it)

Su altri media

I pronto soccorso della nostra città vanno militarizzati, non c’è alternativa Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini. (Salernonotizie.it)

Il consigliere regionale ha allertato il direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, «per i necessari interventi e le denunce del caso» «I punti di pronto soccorso degli ospedali di Napoli vanno militarizzati, non c'è alternativa. (ilmattino.it)

Ancora una volta è stato il Vecchio Pellegrini a diventare bersaglio dell'ennesimo episodio di prevaricazione che ha visto l'invasione di una cinquantina di persone all'interno del presidio della Pignasecca. (ilmattino.it)

Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al Pellegrini - dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni - ieri c'è stata una rissa nel cortile. (Tiscali Notizie)

Nessun ferito a parte le tante urla che hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. Militari nei pronto soccorso della nostra città, non c’è alternativa”, ha aggiunto ancora Borrelli, “La situazione è palesemente fuori controllo. (Internapoli)

Momenti di panico si sono vissuti all’ospedale Pellegrini di Napoli. “Abbiamo paura di lavorare! (Teleclubitalia.it)