E.League: Paredes "grande partita ma siamo a mani vuote,fa male"

E.League: Paredes grande partita ma siamo a mani vuote,fa male
Il Mattino di Padova SPORT

"Abbiamo messo tutto quello che avevamo, avevamo recuperato due reti e avevamo fatto una grande partita. Fa male, avevamo la partita tra le mani, purtroppo con l'autogol siamo dovuti andare tutti avanti e con una squadra così forte è complicato". Così Leandro Paredes dopo l'eliminazione della Roma dall'Europa League, nonostante i due rigori che l'argentino ha trasformato e che avevano momentaneamente riequilibrato il risultato dell'andata. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma accarezza il sogno, con due tiri dal dischetto di Paredes, di annullare il doppio svantaggio maturato nella gara di andata, con il tabellino che a 10 minuti dalla fine vede le squadre in perfetta parità ; ma al minuto 80 una rocambolesca quanto casuale e maligna deviazione involontaria di Mancini conferma come neanche alla 49esima gara il Bayer Leverkusen trova episodi che lo condannano. (RomaNews)

De Rossi, il tecnico giallorosso commenta la partita con il Leverkusen che non permette alla Roma di andare in finale PAROLE – Abbiamo fatto una partita eroica. Loro sono forti. Abbiamo fatto bene il primo tempo, i primi 20/25 minuti molto bene come secondo me avevamo fatto anche a Roma. (Lazio News 24)

Kovar 6 - Chiamato in causa subito, si oppone bene a Lukaku. Non riesce poi nel miracolo di neu Risultato finale: Bayer Leverkusen-Roma 2-2 (TUTTO mercato WEB)

La gara sui social: "Fiducioso per il futuro di De Rossi e della Roma. Orgoglioso di questa squadra, ci hanno fatto sognare un altro anno"

"Una partita eroica - ha detto l'allenatore giallorosso -, loro sono forti e noi abbiamo fatto 25 minuti molto bene. Ma Daniele De Rossi, alla fine, ha esternato tutto il suo orgoglio per la Roma e per i suoi ragazzi, che hanno lottato fino alla fine cullando per buona parte del match il sogno della rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

La partita è finita 2-2, ma la squadra di De Rossi sul campo dei campioni di Germania ancora imbattuti era riuscita nell'impresa di riequilibrare il 2-0 incassato una settimana fa all'Olimpico grazie a due rigori trasformati da Leandro Paredes. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)