la scelta di Sophie Codegoni

La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Per Sophie Codegoni non è stato facile riuscire a legarsi ai suoi corteggiatori.

Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni.

L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

Sophie quindi ha preferito Matteo a Giorgio Di Bonaventura, ricevendo del corteggiatore un ‘sì’ come risposta. Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! (Isa e Chia)

A Uomini e donne è nata una nuova coppia (e un nuovo amore): Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri. L’impressione mia è quella di aver conosciuto il vero Giorgio in maniera completa solo nell’ultima esterna. (ViaggiNews.com)

Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta del corteggiatore ligure Matteo Ranieri. Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri. Quando è il turno di Matteo Ranieri, il corteggiatore non sa ciò che Sophie ha detto a Giorgio Di Bonaventura. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne, gesto inaspettato per Sophie: è successo subito dopo la scelta, andata in onda nella puntata di oggi, 19 febbraio. Ma non è stata l’unica bellissima sorpresa per Sophie: per la tronista un regalo inaspettato dietro le quinte (SoloGossip.it)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. “Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra” (Ck12 Giornale)

All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)