la scelta di Sophie Codegoni

la scelta di Sophie Codegoni
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Per Sophie Codegoni non è stato facile riuscire a legarsi ai suoi corteggiatori.

Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni.

L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

“Piano piano mi hai insegnato sempre di più. Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: felici e innamorati dopo Uomini e Donne. Tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri procede tutto a gonfie vele. (CheDonna.it)

A Uomini e donne è nata una nuova coppia (e un nuovo amore): Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri. L’impressione mia è quella di aver conosciuto il vero Giorgio in maniera completa solo nell’ultima esterna. (ViaggiNews.com)

Uomini e Donne, il video della scelta di Sophie, ecco chi ha scelto

Parlano persone vicine alla coppia.si sono scelti a Uomini e Donne e stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi dove si sono incontrati, piaciuti e L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www. (Zazoom Blog)

Gli uomini non vi appartengono Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO) (Di venerdì 19 febbraio 2021) É arrivato in corso d'opera e subito si è fatto notare dalla tronista. (Zazoom Blog)

(VIDEO). Nella puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Sophie Codegoni, che per l’occasione ha anche ricevuto una chiamata dalla madre che non vede di presenza ormai da mesi. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr