ATALANTA - Ad un passo Ederson della Salernitana, Lovato andrà ai campani

Napoli Magazine SPORT

Mancano solo i dettagli: costo dell'operazione 15 milioni di euro e due contropartite.

Ad un passo Ederson della Salernitana, Lovato andrà ai campani. L'Atalanta è a un passo da chiudere con la Salernitana per Ederson.

Nell’affare entrerà Matteo Lovato, l'anno scorso a Cagliari

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L’asse Bergamo-Salerno è sempre più caldo: come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, l’Atalanta è vicinissima a prendere Ederson dalla Salernitana per una cifra che si aggira attorno ai 26 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– L’asse di mercato tra la Salernitana e l’Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. I bergamaschi hanno infatti chiuso per l’arrivo da Salerno di Ederson, mentre a fare il percorso inverso sarà Matteo Lovato. (Europa Calcio)

Arrivato dal Corinthians a gennaio, il giovane centrocampista brasiliano si è subito imposto nella Salernitana. Con Gasperini Ederson è pronto a spiccare il volo e a candidarsi come uno dei centrocampisti più intriganti della prossima asta: quantità e qualità, bravura anche nella finalizzazione (Fantamagazine)

L'Atalanta è pronta ad affondare il colpo Ederson. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, sarebbe iniziato adesso l'incontro tra la Salernitana e l'agente del difensore con la squadra campana spinge per avere il difensore a titolo definivo nell’affare Ederson (Viola News)

L'Atalanta si avvicina a Ederson della Salernitana anche se mancano ancora gli ultimi dettagli per concludere l'operazione. In più, i nerazzurri, per convincere definitivamente Iervolino a concludere l'operazione, avrebbero inserito anche il prestito secco di Okoli, giovane talento che piace molto alla società di Salerno (Tutto Atalanta)

Il calciatore è rinato nel corso di questa stagione, e le sue prestazioni non sono passate inosservate; tuttavia la separazione dal club campano era annunciata da diverse settimane, e c’è attesa di capire cosa il futuro riserverà al bosniaco (Calcio In Pillole)