Cashback | il trucchetto per ottenere più di 150€ di rimborso

Zazoom Blog ECONOMIA

Ecco come in molti riescono apiù dei 150 euro di basee super, continua la corsa sfrenata in Italia.

Ecco come in molti riescono a ottenere più dei 150 euro di base .Risultato: il Mef con il ministro Daniele Franco si è impegnato a inserire la proroga nella prossima Legge di bilancio L’inserimento della proroga nel Recovery avrebbe delineato la necessità di recupe

C’è chi resta nei limiti, suddividendo al massimo le spese e acquistando in più giorni così da restare in corsa, e chi invece è da tempo andato oltremisura L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Va avanti così il super, ovvero il premio da 1.500stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto Potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa proprio sul più bello Ritmi scatenati, sorpassi e controsorpassi continui e ansia frenetica fino al 30 giugno. (Zazoom Blog)

Il risultato che ne consegue è stato questo (in ordine ascendente di numero transazioni):. +300 euro : 3,8 milioni di transazioni;. : 3,8 milioni di transazioni; 200-300 euro : 4,1 milioni;. (IlTarantino)

Anche (ma non sol0) a causa dei furbetti delle transazioni multiple il cashback è finito da tempo nel mirino della politica. L'ultima denuncia arriva da Faib-Confesercenti (Federazione Italiana Benzinai) che documenta altri episodi di transazioni multiple alle pompe di benzina. (Today.it)

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli (iGizmo.it)

Insieme a Biagio Bossone, Marco Cattaneo e Massimo Costa, da alcuni anni si batte per la diffusione della cosiddetta I controlli del Fisco sui contanti: cosa sioraCashback, attenzione: scatta l'allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo. (Zazoom Blog)

L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)