Alfa Romeo, slitta il debutto di un SUV molto atteso

Alfa Romeo, slitta il debutto di un SUV molto atteso
Virgilio Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Alfa Romeo Brennero non sarà importata in nord America, come invece succederà per Tonale

Vedremo infatti il nuovissimo baby SUV di cui si è tanto parlato, che sarà lungo tra i 400 e i 410 metri, appena sotto la nota Renegade.

E infine debutterà anche il tanto atteso SUV Alfa Romeo Brennero, il suo look si ispira a quello della Tonale che già conosciamo, soprattutto nel frontale.

Molto probabilmente vedremo anche una versione a batteria e nel 2024 le prime varianti micro ibride a benzina. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

I sedili sono rivestiti in pelle blu, con la seconda e la terza fila costituite da semplici panche in pelle blu con braccioli in acciaio verniciati di bianco L’esemplare messo in vendita online è stato rifinito con una vernice rosso scuro ispirato alla Scuderia di Formula Uno, e mette in mostra la prominente scritta “Alfa Romeo” sulle fiancate laterali. (FormulaPassion.it)

L’Alfa Romeo GTV 6 posseduta da Andretti (di cui il celebre driver fu anche testimonial per il Biscione) è rifinita esternamente in grigio e ha interni in pelle chiara marrone. Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese. (FormulaPassion.it)

Questa architettura dovrebbe essere integrata nel nuovo sistema di piattaforme di Stellantis, prendendo così la denominazione di STLA Small. Nessuna notizia invece riguardo ad Alfa Romeo Brennero che invece dovrebbe nascere dapprima come elettrica, con le linee di produzione attive da ottobre 2023. (FormulaPassion.it)

3 Alfa Romeo da sogno dell'era moderna - ClubAlfa.it

Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot. (LaPresse)

Anche il mese di aprile si chiude in negativo per il marchio Alfa Romeo in Italia. Da inizio 2021, inoltre, lo Stelvio ha raggiunto quota 2.434 unità vendute in Italia coprendo circa il 60% delle vendite complessive di Alfa Romeo (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo 8C Competizione. Nata nel 2007, questa supercar di alto collezionismo è stata declinata anche in versione Spider Sognare è facile con le realizzazioni di punta del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr