Ucciso a 38 anni nell'agguato in campagna: incubo faida

Today.it INTERNO

L'anno prima Aldo Caboi, allevatore di 63 anni, era stato ucciso e un altro era rimasto ferito

La notizia si è sparsa in un attimo e la comunità di Gairo è ripiombata nell'incubo della faida, che aveva fatto vittime anni fa.

Indagano i carabinieri della Compagnia di Jerzu, in provincia di Nuoro.

Nel 2015 Simone Piras, allevatore di 33 anni, era stato ucciso a fucilate, così come , qualche mese dopo, Massimiliano Langiu, allevatore, di 27 anni. (Today.it)

Su altri giornali

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. (vistanet)

Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)

Agguato nelle campagne di Jerzu. Non è invece ancora chiaro se, a sparare al 38enne, sia stata una o più persone. (Oggi Nuoro)

Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. Fitto riserbo sugli indizi che potrebbero svelare se il killer fosse solo o se il 38enne Riccardo Muceli sia stato atteso da più di un assassino. (La Nuova Sardegna)

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale. Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. (Sardegna Live)