Tutti pazzi per Gini

LAROMA24 SPORT

I Friedkin sono intervenuti in prima persona per sbloccare anche questa trattativa imbastita da Pinto per tre settimane, aiutato dalle «solite» telefonate di Mourinho e la valanga di messaggi inviati dai romanisti a «Gini».

È sbarcato Georginio Wijnaldum, il centrocampista che mancava alla Roma per puntare a un posto in Champions, come spiegano con comprensibile prudenza e razionalità da Trigoria (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello tracciato da Dan e Ryan Friedkin in due anni esatti dal loro arrivo in una Roma che oggi è ai loro piedi. di Francesco Balzani. Lo sbarco di Wijnaldum a Ciampino tra centinaia di tifosi e quello (prossimo) di Belotti e Bailly chiudono un cerchio magico. (leggo.it)

Il calciatore arriverà in prestito dal Manchester United e sarà il rinforzo che renderà completa la rosa a disposizione di Mou Ma stando a quanto scrive Leggo (F. Balzani), è praticamente fatta anche per Eric Bailly, 28 anni, difensore ivoriano che completerà la difesa giallorossa. (Giallorossi.net)

Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata. Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo (RomaNews)

Un curriculum niente affatto banale, poi, è anche quello di Matic, che ha disputato addirittura 58 partite in Champions, qualificazioni comprese. La Roma con i nuovi arrivi entra di diritto nella lotta per la qualificazione in Champions League, candidandosi anche a sognare qualcosa di ancora più importante (RomaNews)

L'olandese ha viaggiato sull'aereo dei Friedkin e ieri alle 17 ha raccolto il primo abbraccio a Ciampino Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. (ForzaRoma.info)

Un’operazione complessa, ma che ha visto prevalere la fermezza di Tiago Pinto: la Roma porta all’interno della rosa di Mourinho un centrocampista di assoluto livello internazionale, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, pagando solo il 50% dell’ingaggio dell’olandese. (Pagine Romaniste)