Addio UFFICIALE dopo Scamacca: l’Italia perde un altro bomber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tutte in Serie A hanno pensato di mettere le mani su Lorenzo Lucca ma nessuno ha mai affondato il colpo.

Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. E’ ufficiale il suo trasferimento all’estero. Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e nell’ultimo periodo soprattutto Sassuolo.

Alla fine il giovane centravanti, messosi in luce con la maglia del Pisa, in Serie B, dopo l’ottima stagione con il Palermo, in Serie C, ha deciso di lasciare l’Italia. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Lucca, che sarà il primo italiano a vestire la maglia dei Lancieri, passa all'Ajax con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus: ha scelto la maglia numero 18 Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. (Calciomercato.com)

Ma l'Ajax ha creduto ugualmente nelle sua qualità e non ha esitato a portarlo in Olanda. L'ormai ex Pisa sarà il primo giocatore italiano a vestire la maglia dei 'Lancieri'. (Pianeta Milan)

il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale. Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“ (Tutto Pisa)

L’ex giocatore nerazzurro Davide Morello, oggi direttore sportivo, ha parlato del grande colpo dell’estate e della situazione del mercato da parte pisana. L’Ajax ha osservato per lungo tempo Lucca e forse, anche per i casi di Udogie, Viti e Scamacca, dall’estero si osa di più sui giovani rispetto all’Italia (LA NAZIONE)

Siamo simili solo come statura, Zlatan è stato uno dei più forti d'Europa e io sono qui solo per lavorare giorno dopo giorno". Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio (TUTTO mercato WEB)

"Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. È un momento speciale per me, sono il primo italiano che veste la maglia dell'Ajax - ha detto l'ex attaccante del Pisa -. (Sport Mediaset)