Cinque giochi spaziali per sbarcare su Marte e non solo

Riuscirete ad arrivare su Marte prima di tutti?

A prescindere dagli esiti della missione, però, è possibile continuare a sognare grazie ai videogiochi: ecco perché, tralasciando opere ben note al pubblico come No Man’s Sky oppure Dead Space, vi proponiamo cinque giochi spaziali perfetti per tutti gli astronauti mancati.

Lovecraft, con l’unico scopo di sopravvivere in attesa di un team che ci sostituirà

Moons of Madness. (PlayStationBit)

Su altre testate

In questi giorni, si attiveranno di volta in volta gli strumenti presenti su Perseverance, ma la missione vera e propria inizierà tra qualche giorno Già pochi minuti dopo aver poggiato le proprie “gambe” sul suolo marziano, il rover della NASA ha inviato le prime foto che, dopo soli 11 minuti, sono arrivate sulla Terra. (Tecno Android)

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)

Ecco la sensazionale scoperta “tricolore” Un meteorite marziano e le tracce di vita L’anello spaziale diantico L’easter BUG di The Last of Us scoperto dopo . webmagazine24 : #Linux arriva su #Marte: l'atterraggio di #Perseverance - infoitscienza : Google Assistant arriva su Windows, mac OS e Linux in via non ufficiale -. (Zazoom Blog)

Caricamento in corso… Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…. La NASA ha dotato il veicolo spaziale di un numero record di 25 telecamere e microfoni, molti dei quali sono stati attivati ​​durante l’atterraggio di giovedì. (La Tribuna Sammarinese)

Cronaca DIRETTA VIDEO: PERSEVERANCE, la Sonda della NASA atterra su MARTE. Le IMMAGINI dal PIANETA. Tutti in piedi a esultare, grida di gioia, qualche lacrima e un lungo applauso dalla 'cabina di regia' della Nasa hanno sancito l'avvenuto touchdown di Perseverance che ha mandato la prima immagine da Marte. (iLMeteo.it)

Ci sono infatti un progetto tutto italiano, il drone X5, e un’azienda di Mogliano Veneto, Vector Robotics, già al lavoro insieme alla Nasa sul programma DOME. Il drone “X5” è un piccolo velivolo autonomo a decollo e atterraggio verticali progettato per l’esplorazione nello spazio. (Vaielettrico.it)