L'Alessandria soffre, ma è in finale

San Marino Rtv SPORT

E' il momento peggiore per i piemontesi, Stanco salva tutto e nell'azione dopo Pisseri se la trova in mano un po' per caso.

Il pari ritrovato sarebbe da finale, non fosse Leffe è molto lontano dall'arrendersi e spinge alla ricerca nel nuovo vantaggio.

Alessandria come da pronostico, ma solo dopo un brivido lungo 120 minuti perché l'Albinoleffe in trasferta non muore mai.

E invece Alessandria torna a sognare quando l'anticipo di Stanco trova il 2-2 che la manda in finale a giocarsi la B

E gol che paralizza l'Alessandria che rischia ancora quando Gelli chiama Cori al colpo di testa. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Entusiasmo a Padova per la finale playoff con l'Alessandria. La città torna a credere nella Serie B, oggi partirà la prevendita per la sfida di domenica all'Euganeo, con 1000 biglietti a disposizione. (Calciomercato.com)

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (Tutto Lega Pro)

In finale avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitati, sia in casa sia in trasferta e questo può farsi sentire. Ieri è stato uno spettacolo rivederli sugli spalti e in fondo il motivo per il quale sono qui è questo. (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (TUTTO mercato WEB)