L'Alessandria soffre, ma è in finale

L'Alessandria soffre, ma è in finale
Per saperne di più:
San Marino Rtv SPORT

E' il momento peggiore per i piemontesi, Stanco salva tutto e nell'azione dopo Pisseri se la trova in mano un po' per caso.

Il pari ritrovato sarebbe da finale, non fosse Leffe è molto lontano dall'arrendersi e spinge alla ricerca nel nuovo vantaggio.

Alessandria come da pronostico, ma solo dopo un brivido lungo 120 minuti perché l'Albinoleffe in trasferta non muore mai.

E invece Alessandria torna a sognare quando l'anticipo di Stanco trova il 2-2 che la manda in finale a giocarsi la B

E gol che paralizza l'Alessandria che rischia ancora quando Gelli chiama Cori al colpo di testa. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

SOCIETÀ VINCITRICI GARE DI SEMIFINALE. Le due sfide, che andaranno in diretta su Rai Sport ed Eleven Sports, si giocheranno alle ore 18:00. (TUTTO mercato WEB)

Tribuna Ovest – 25 euro, esclusi diritti di prevendita. Poltrone Vecchie Glorie – 40 euro, esclusi diritti di prevendita. (Padova Goal)

Sarà invece il solo Mattia Mustacchio a saltare la gara in programma il 13 giugno per l'Alessandria. Fra questi cinque salteranno la finale d'andata dei play off con il Padova che dovrà fare a meno di ben 4 giocatori: Cosimo Chiricò, Saber Hraiech, Ronaldo e Aljosa Vasic. (TUTTO mercato WEB)

Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine

Era la favorita del suo girone – conclude – ha dilapidato un vantaggio notevole nelle ultime giornate. Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. (Padova Goal)

Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr