Barella e Correa fuori in Inter-Napoli, una richiesta alla base dei cambi

Inter-News SPORT

Stavano facendo bene entrambi, poi Hakan Calhanoglu era l’unico ammonito in campo e aveva fatto un’entrata mezza e mezza.

Poi ho avuto dei problemi in corsa, perché Nicolò Barella e Joaquin Correa mi hanno chiesto il cambio.

Sapevo che Edin Dzeko non era delle migliori condizioni, anche Lautaro Martinez non è al meglio ma spero di recuperarli per domani»

NESSUN CASO – Gli ultimi due giorni hanno visto anche una critica a Simone Inzaghi, nonostante la grande vittoria per 3-2 in Inter-Napoli di domenica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. "Per la gara di domani dobbiamo recuperare perché domenica sera abbiamo speso tanto, fisicamente e mentalmente. (Sky Sport)