Crisi Milan, la posizione della società su Stefano Pioli

Virgilio Sport SPORT

La crisi di rendimento del Milan ha infatti portato al diffondersi di voci sulla possibile mancata riconferma del tecnico emiliano in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

I meriti del tecnico anche a livello di gestione dello spogliatoio non sono infatti in discussione e superano le eventuali responsabilità nel calo subito dalla squadra. OMNISPORT | 29-04-2021 13:38

Due scontri diretti, entrambi in trasferta, e tre sfide contro le tre squadre che occupano attualmente il terzultimo posto della classifica. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Si può fare meglio sicuramente ma non ho visto disattenzioni e poca partecipazione o poco entusiasmo e serenità Su Ibrahimovic: “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. (CIP)

01. Romania 2 (d.r. -2) GRUPPO 1 (SuperNews)

Dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio, che in tre giorni hanno fatto scendere il Milan dal secondo al quinto posto in classifica, in casa rossonera è arrivato il momento di reagire subito perchè altrimenti si rischia di buttare via quanto di buono è stato fatto nella prima parte di stagione. (Milan News)

Milano, 1 mag. (LaPresse) – “Il Paese si ricostruisce rafforzando le fondamenta e i Comuni italiani stanno alla base di tutto, se li sosteniamo rialziamo tutti la testa. (LaPresse)

Dal 4-2-3-1 potrebbe passare al 4-2-2-2, con Rebic accanto a Ibrahimovic e la coppia Calhanoglu-Saelemaekers alle spalle delle due punte Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. (MilanNews24.com)