Salernitana-Bologna 2-2, la cronaca: botta e risposta all’Arechi

Calcio In Pillole SPORT

Salernitana-Bologna 2-2, la cronaca del match. Partita dalle mille sfumature quella dell’Arechi.

Finisce 2-2 tra Salernitana e Bologna, match valido per la 27ª giornata di campionato.

Non accade più nulla all’Arechi: finisce 2-2 tra Salernitana e Bologna, in un match dove i granata hanno condotto e si sono fatti rimonare due volte

Passa però un giro di lancette e la Salernitana trova il gol del 2-1. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Sfugge ancora la vittoria ale ora la lotta al settimo posto rischia di complicarsi. Partita altalenante per i rossoblù all’Arechi che segnano due gol ma non con gli attaccanti e rimontano due volte laPirola e Dia da una parte, Ferguson e Lykogiannis dall’altra per il 2-2 che muove la classifica rossoblù ma sa anche di rammarico visto il ritmo che stanno tenendo le rivali e visti gli errori tecnici del primo tempo. (Salernonotizie.it)

PIROLA 6,5 - Apre le marcature con un'incornata che sovrasta Lucumi, ma si lascia anticipare da Ferguson sul gol del pari. Per il resto, solita gara di precisione e attenzione, a conferma della sua costante crescita Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. (tuttosalernitana.com)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... I tifosi della Roma stanno rispondendo "presente" alle varie iniziative e slogan che la società ha... (Voce Giallo Rossa)

Salernitana, punto d'oro col Bologna e altra prova di spessore. +8 in attesa del Verona (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa sbloccano il match già al 7' con il primo gol in Serie A del difensore Lorenzo Pirola, ma all'11' immediato pari del Bologna con Ferguson su cross di Kyriakopoulos. L'esterno greco è ispirato e nella ripresa manda in gol anche il connazionale Lykogiannis su corner. (Sky Sport)

In alcuni momenti ci sono stati superiori, in altri meglio noi. Il Bologna è una squadra che lavora da diverso tempo, moderna e faccio a loro i miei complimenti. (tuttosalernitana.com)