Zanetti: "Con il Benfica sono fiducioso. Lautaro punto di riferimento"

Passione Inter SPORT

In un’intervista a Madero Sports, l’ex capitano Javier Zanetti fa il punto sulla stagione dell’Inter, dando uno sguardo sia avanti che indietro: il focus principale è sulla sfida europea con il Benfica, ma senza dimenticare gli altri obiettivi e i punti lasciati per strada in campionato. E commenta pure il rendimento e l’arrivo in nerazzurro di Lautaro Martinez, ormai un punto di riferimento del Biscione e della Nazionale argentina. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” Il vice presidente ed ex capitano dell'Inter è focalizzato solo sulla difficile sfida dei quarti di finale con il Benfica. (Calcio In Pillole)

Nella Seleccion dell’Inter oltre a Lautaro Martinez c’è anche il giovane Valentin Carboni, stanotte però nemmeno in panchina Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. (Inter-News)

«Il club vive di titoli, ma – si legge su OJogo.pt – sono anche consapevole che ci sono più squadre forti che combattono per lo stesso. Quello che abbiamo fatto finora è stata una buona Champions League, ma andiamo partita per partita. (Inter-News)

La Selección ha vinto 2-0 nell'amichevole contro Panama: in gol anche Messi Categoria: Sport. L’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina (gol di Thiago Almada e Leo Messi) contro Panama è stata speciale perché la Selección ha colto l’occasione per celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa del Mondo. (LaPresse)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio. VITTORIA − Lautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. (Inter-News)