Berrettini si ferma al terzo turno a Indian Wells

Berrettini si ferma al terzo turno a Indian Wells
Tiscali.it SPORT

Il 23enne californiano di Rancho Santa Fe aveva vinto in tre set l'unico precedente tra i due, disputato nel round robin delle Davis Cup Final del 2019.

Il tennista romano battuto in due set da Fritz, che negli ottavi affronterà Sinner.INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) - Matteo Berrettini si ferma al terzo turno al "Bnp Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.359.455 dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Fritz non si fa condizionare dalle occasioni sprecate e chiude game, set e match. Nel primo set Berrettini va sotto addirittura di due break, ma ha la forza di risalire - complice finalmente una buona percentuale di prime palle di servizio, deficitaria ad inizio match - fino al 4-5 e servizio. (Sportal)

Il romano, numero 7 del ranking mondiale, è stato sconfitto 6-4, 6-3 dallo statunitense Taylor Fritz, numero 39 del mondo, in un'ora e 21 minuti. (Stati Uniti) - Eliminazione dolorosa per Matteo Berrettini, al terzo turno (sedicesimi di finale) del BNP Paribas Open, settimo ATP Masters 1000 stagionale, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California (Tuttosport)

Ora lo statunitense, n.39 del ranking e 31 del seeding, sfiderà per un posto nei quarti di finale Jannik Sinner. Redazione ITASportPress. Sfuma il derby azzurro negli ottavi di finale a Indian Wells. Il 23enne californiano di Rancho Santa Fe aveva vinto in tre set l’unico precedente con il 25enne romano, disputato nel round robin delle Davis Cup Final del 2019. (ItaSportPress)

Eliminazione amara per Berrettini. Sarà Fritz a giocare gli ottavi con Sinner

Paribas Open (conosciuto meglio come Indian Wells Masters): sedicesimi di finale tra il nostro Matteo Berrettini che sfida l’americano Taylor Fritz. Grande sfida sul campo in cemento dell’Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells, in California, (Stati Uniti D’America). (DirettaGoal)

SportFair. E’ già finita l’avventura al torneo di Indian Wells per Matteo Berrettini, brutta prestazione per il tennista italiano che non è stato quasi mai in partita nella sfida contro Taylor Harry Fritz. (SportFair)

Sarà dunque lo statunitense ad affrontare Jannik Sinner agli ottavi di finale per un posto ai quarti (che rappresenterebbe il miglior piazzamento a Indian Wells per entrambi) Il 25enne romano gioca una delle partite più brutte dell’anno e si arrende in due set a un ottimo Taylor Fritz. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr