Omicidio Rea: Parolisi si avvale della facoltà di non rispondere

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

TERAMO - Si è di nuovo avvalso della facoltà di non rispondere Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore dell'esercito accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Infatti questa mattina è durato poco, meno di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

Emesso un secondo ordine di arresto per il caporalmaggiore dell'esercito, Salvatore Parolisi, già in cella dal 19 luglio scorso, con l'accusa di omicidio della moglie Carmela Melania Rea. (aciclicoMagazine)

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

(TMNews) - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Melania Rea, secondo il gip di Teramo, Giovanni Cirillo, la donna sarebbe stata uccisa perché aveva scoperto qualcosa sulla caserma in cui il marito, Salvatore Parolisi, era caporalmaggiore ... (TM News)

Ad affermarlo il gip del tribunale di Teramo, che ipotizza che Salvatore Parolisi avrebbe ucciso la moglie perché lei nascondeva un segreto inconfessabile di qualcosa verificatosi ... (CronacaLive)

Presto ricorso a Riesame Ascoli Piceno - (Adnkronos) - L'avvocato Biscotti all'Adnkronos sull'ordinanza di custodia in carcere emessa dal gip di Teramo per il caporal maggiore ... (Adnkronos/IGN)

TERAMO. Al giudice Giovanni Cirillo servono 185 pagine per scandire con precisione e rigore le accuse a Salvatore Parolisi. (Il Centro)