Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Personalità e coraggio contro una squadra di A, avanti così"

TuttoReggina.com SPORT

OmercatoWEB.com. foto di Andrea Rosito. Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto nella sala stampa dello stadio Ferraris dopo il ko in Coppa contro la Samp:. "La squadra ha fatto una partita di personalità, di coraggio, ma ho detto loro di non montarsi la testa.

Sulla non convocazione di Montalto: "Dovevamo fare delle scelte, davanti abbiamo quattro punte centrali, dobbiamo fare delle valuazioni con la società"

Da domenica prossima si farà sul serio, la squadra ancora non è completa, ma intanto sono arrivati ragazzi importanti. (TuttoReggina.com)

Su altre testate

Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Sulle vicende societarie. Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Il club blucerchiato ha infatti superato per 1-0 la Reggina nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Yepes); Candreva (18′ s.t. (Calcio Atalanta)

Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". vedi letture. "La Samp vince ma che fatica" si legge nel taglio basso della prima pagina odierna de Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. (Samp News 24)