Fortnite e Among Us insieme? Il crossover ufficiale potrebbe diventare realtà

Fortnite e Among Us insieme? Il crossover ufficiale potrebbe diventare realtà
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo il lancio della patch 18.20 di Fortnite, lo sviluppatore ha chiarito che la modalità è basata sul popolare Among Us di Innersloth.

"La modalità Impostori, ispirata al popolare Among Us, ha ricevuto alcuni aggiornamenti nella v18.20", recitava il tweet di Epic dopo l'arrivo dell'aggiornamento.

Poco tempo fa, abbiamo appreso che Epic ha ammesso di aver preso ispirazione da Among Us per la modalità Impostori di Fortnite. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca. Fortnite al cinema, ecco cosa c’è di vero. Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Epic Games starebbe pensando di produrre il primo film a tema Fortnite. (Inews24)

Nell'ambito della causa, è stato anche affermato che Google non ha problemi con Epic che rilascia una versione di Fortnite su dispositivi Android che utilizzano un sistema di acquisto non Google Play, a condizione che ciò avvenga al di fuori dei confini del Play Store. (Eurogamer.it)

In questa espansione, sarebbero “già stati discussi” i piani per un film di Fortnite, grazie alle ultime nuove assunzioni. Epic Games avrebbe intavolato le discussioni per la realizzazione di un film di Mario, sulla scia dell'operazione simile avviata su Mario. (La Gazzetta dello Sport)

Fortnite: dopo Apple ora è guerra anche con Google

Tuttavia questo possibile leak arriva giusto a un paio di mesi dal debutto nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home Nello specifico l'elemento scovato da Hypex ha il nome in codice "WestSausage", che a suo avviso dovrebbe tuttavia identificare "Web Slinger". (Multiplayer.it)

Al momento il battle royale sta celebrando il mese di Halloween con novità davvero spaventose, grazie a una collaborazione con la Universal. Chissà se il film possa essere l’occasione giusta per rivedere i controversi Mech: secondo un datamine sarebbero pronti a tornare dopo ben due anni (Spaziogames.it)

C’è da tener nota del fatto che Apple non è riuscita a vincere la causa contro Epic Games, portando la compagnia a dover modificare le sue stesse condizioni del contratto. Di recente, Google ha seguito le orme di Apple e ha anch’esso deciso di far causa ad Epic Games. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr