Milan, Messias si ferma: stop di 2-3 settimane

Milan, Messias si ferma: stop di 2-3 settimane
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Neppure il tempo di godersi l'agognato esordio (con vittoria) con la maglia del Milan che Junior Messias è già costretto a fermarsi.

Un infortunio che lo costringerà a restare lontano dai campi da gioco per circa 2-3 settimane.

L'attaccante francese ha partecipato anche all'amichevole contro la Primavera rossonera, con l'obiettivo di strappare una maglia da titolare già il prossimo turno contro il Verona (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Crotone, dopo l'esordio nei minuti finali della trasferta di Bergamo, è stato sottoposto ad una risonanza che ha evidenziato una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra dieci giorni Messias verrà sottoposto ad un altro esame di controllo, ma al momento si ipotizzano almeno tre settimane di stop (Tuttosport)

Gli infortuni frequenti di questo primo scorcio di stagione (ben 14) hanno attirato più di qualche critica verso il reparto medico e i preparatori atletici di Pioli Milan, scatta l'allarme infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Doppia tegola per Stefano Pioli: altro infortunio dopo quello di Junior Messias. Per Stefano Pioli le notizie negative sono due in questa giornata. Si è fermato Junior Messias a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato, Messias-Milan: retroscena inaspettato

Una brutta botta per il brasiliano, che a Bergamo aveva debuttato in rossonero coronando il suo grande sogno. Certo, un pizzico di fortuna in più non guasterebbe, ma questo è un discorso che esula dalla competenza e dal lavoro svolto ogni giorno a Milanello (Milan News)

Lo scrive il Corriere della Sera parlando di Junior Messias, costretto a fermarsi nuovamente dopo i primi minuti giocati con il Milan a Bergamo. Sembrava l’inizio di una favola - osserva il quotidiano - invece ieri è arrivata la tegola: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, problema che terrà Messias fuori dai giochi per un po’ di settimane (Milan News)

Junior Messias è approdato al Milan: spunta un inaspettato retroscena sul passaggio del brasiliano dal Crotone al club rossonero. L’ultimo calciomercato estivo ha regalato diversi colpi importanti alla Serie B. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr